• Home
  • Blog
  • aevintiri: creazioni sartoriali “senza tempo”, nate per valorizzare la personalità della donna che li indossa

aevintiri: creazioni sartoriali “senza tempo”, nate per valorizzare la personalità della donna che li indossa

Share

Ci vuole coraggio per inseguire e realizzare i propri sogni e a Vittoria, fondatrice dal brand aevintiri, di certo non è mancato. Valorizzando quel “saper fare” che si tramanda da generazioni, tra le donne della sua famiglia, modelliste, sarte e designer, Vittoria ha deciso di convogliare la sua grande passione per la sartorialità in un marchio di creazioni uniche, pensate per permettere alla donna di esprimersi, attraverso quello che indossa.

aevintiri, parola di origine islandese porta in sé il duplice significato di “avventura” e “fiaba” e caratterizza la visione di un brand nato da un lungo viaggio. Partito a nord, dall’esplorazione della misteriosa e spettacolare natura d’Islanda, che con i suoi spettacoli naturali ed i forti contrasti di colore, è stata la prima fonte di ispirazione per il progetto aevintiri, e proseguito poi verso sud, per raggiungere le calde cromie, i fiori e i frutti, della macchia mediterranea.

Dedicato al dittongo ae, del particolare nome aevintiri, il logo del brand per tratti e forme sinuose ricorda i petali di fiore, leitmotiv della collezione lancio, distintivo di un brand, fortemente connesso all’energia della natura.

Con fantasie e tessuti disegnati e creati in esclusiva e capi di alta qualità manifatturiera, realizzati in quantità limitata da piccoli laboratori artigiani italiani, aevintiri debutta online con un e-boutique di abiti dedicati alla donna contemporanea, che vive con determinazione il suo tempo, senza rinunciare al suo lato romantico e dolce.

Scopri la collezione lancio sul sito www.aevintiri.com, realizzato dall’agenzia dibiproject.com, che ha curato tutto il progetto di nascita della brand identity aevintiri.

Iscriviti alla newsletter e scopri per prima tutte le novità di aevintiri

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
personali per l'invio della newsletter

Copyright 2020 Flory di Vittoria Pellizzaro. Tutti i diritti riservati.

Progetto di comunicazione dibiproject.com