• Home
  • Blog
  • La nuova collezione Aevintiri P/E celebra l’amore per la natura e l’attenzione per la qualità

La nuova collezione Aevintiri P/E celebra l’amore per la natura e l’attenzione per la qualità

Share

Capi raffinatamente eleganti, fantasie originali, ispirate a soleggiati campi in fiore, stoffe morbide e leggere, giochi di accostamento di diversi tessuti e fantasie, questo è quello che aevintiri propone per la moda donna della primavera estate 2021.

Una collezione che celebra la natura e la femminilità, mettendo ancora una volta in contrapposizione la sensibilità romantica e la determinazione della donna contemporanea.

Balze e chemisier

I modelli P/E 2021 hanno una continuità con i precedenti.

L’abito Felicia, corto e a balze, rimane. Fresco e un po’ sbarazzino, è un must have per l’estate, perfetto sia se portato in una veste più elegante, magari con un tacco, sia se portato con una sneaker o un anfibio. A risaltare questo vestito è la fantasia Sole: simbolo estivo per eccellenza che si esprime qui in una figura stilizzata, dal retrogusto naif. La sottoveste dell’abito è a fantasia floreale, leitmotiv di tutti i capi.

Ci accompagna per questa stagione anche l’abito Rìan, il nostro best seller. Un abito chemisier importante, ricco di dettagli e molto, molto sofisticato. La fantasia scelta per questo abito è Coriandoli: tante piccole pennellate colorate che si dispongono in modo regolare lungo tutto il vestito. Emergono nei profili, in particolare nel colletto, nei polsini e nell’abbottonatura centrale, i fiori del tessuto interno, quello della sottoveste, creando un contrasto di figure molto particolare.

Gonne, Top e Foulard : la grande novità

Nella collezione fanno la loro comparsa due nuovi modelli: la gonna Ginevra e il top Marika.

Ginevra è un classico senza tempo: una gonna a mezza ruota con l’elastico in vita, comoda e pratica da indossare. La sua fantasia ricorda un giardino: tanti fiorellini diversi che lasciano intravedere, nella fodera sottostante, un’altra fantasia floreale: un vero e proprio trionfo fiorito.

Il top Marika, che nasce come abbinamento alla gonna, è un capo molto pratico e fresco, perfetto anche con un pantalone. Realizzato interamente in viscosa, presenta, per la prima volta da sola, la fantasia comune a tutti gli altri pezzi.

A completare le proposte estive aevintiri una piccola chicca: una sciarpa in 100% chiffon di seta, realizzata nelle fantasie di tutti i nostri tessuti.

Chiffon di seta e tessuti pregiati

Per ogni prodotto presentato è stato utilizzato lo chiffon di seta, prezioso ed impalpabile, che regala eleganza e raffinatezza ad ogni capo. Come sottoveste, abbiamo scelto la viscosa, un tessuto che si sposa benissimo con la seta, e che regala a tutti i nostri pezzi ancora più lucentezza e morbidezza.

 

Sperando che queste nuove proposte ti facciano battere il cuore come hanno fatto a noi fin dal primo giorno!

Ti aspettiamo nella nostra Boutique online: www.aevintiri.com

Non dimenticare di taggarci nei social con l’ #aevintiri

Iscriviti alla newsletter e scopri per prima tutte le novità di aevintiri

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
personali per l'invio della newsletter

Copyright 2020 Flory di Vittoria Pellizzaro. Tutti i diritti riservati.

Progetto di comunicazione dibiproject.com