RESI E CAMBI

Entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto ricevuto, hai il diritto di esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto effettuato online.

Ti ricordiamo che devi restituire il prodotto nelle medesime condizioni in cui l’hai ricevuto: a titolo esemplificativo e non esaustivo, non devi averlo utilizzato, lavato e/o danneggiato in alcun modo. Il prodotto restituito, inoltre, deve essere comprensivo di cartellino identificativo e dell’etichettatura e deve essere consegnato nella sua confezione originale.

Quanto sopra esposto si applica, altresì, qualora tu voglia cambiare la taglia del prodotto o cambiare l’articolo acquistato (di seguito, per brevità, “Cambio taglia” e “Cambio articolo”).

Se vuoi effettuare un Cambio taglia o un Cambio articolo, ti invitiamo a farlo entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del prodotto.

Il Cambio articolo è possibile solamente per i prodotti di pari o superiore valore rispetto al valore del prodotto acquistato.

Ti informiamo, altresì, che, come da Condizioni di Vendita, tutti gli ordini dei prodotti presenti sul Sito sono soggetti alla disponibilità degli stessi. Ciò significa che, se devi effettuare un Cambio articolo o un Cambio taglia e il nuovo prodotto scelto o la taglia desiderata non sono più disponibili, sarà nostra premura informarti e proporti prodotti sostitutivi di qualità pari o superiore.

In alternativa, a tua scelta, conserverai la possibilità di effettuare il recesso e quindi restituire il prodotto acquistato e, successivamente, riceverai il rimborso dell’importo già versato qualora sussistano le condizioni suesposte per il Reso.

Le spese di restituzione, se usufruirai del servizio di ritiro con il nostro corriere, ammontano complessivamente a Euro 9,00 (Euro nove,00) e devono essere saldate in anticipo tramite bonifico bancario o PayPal.

Modalità di esercizio del Reso

Qualora tu volessi procedere con il Reso, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, Cambio taglia o Cambio articolo, sei tenuto a contattarci all’email info@aevintiri.com comunicandoci:

  1. Il servizio di cui vuoi usufruire: Recesso o Cambio taglia o Cambio articolo.

  2. Ti chiediamo, se hai voglia, di descriverci i motivi che ti hanno indotto a recedere o cambiare il prodotto acquistato. Questo ci aiuta ad offrirti il miglior servizio possibile. Sul punto, precisiamo che il diritto di recesso è del tutto libero e non richiede alcun motivo particolare.

  3. Ti chiediamo di comunicarci, altresì, se vuoi restituire il prodotto per il tramite del nostro corriere GLS o se desideri appoggiarti a un corriere da te scelto. Il ritiro con il nostro corriere GLS ha il costo complessivo di Euro 9,00 (Euro nove,00) da versare in anticipo tramite bonifico bancario o PayPal.

  4. Allega poi il Modulo per il Reso e il Cambio che trovi all’interno del pacco, compilato in ogni sua parte, inclusa l’indicazione della modalità di rimborso prescelta.

  5. Riceverai poi un’email di Conferma dell’avvenuta ricezione della Richiesta di Reso per Recesso, Cambio taglia o Cambio articolo.

  6. Prepara il pacco inserendo nella scatola ricevuta tutto quello che hai ricevuto. A titolo esemplificativo e non esaustivo: la scatola ricevuta, il prodotto acquistato e Modulo per il Reso e per il Cambio adeguatamente compilato.

  7. Dopodiché sarai pronto per spedirci il pacco al seguente indirizzo:

Flory di Vittoria Pellizzaro/Aevintiri

Via Verga n. 3, int. 3

36071 Arzignano (VI)

Italia

L’esito del servizio di Reso (Recesso, Cambio taglia o Cambio articolo) dipenderà dalla verifica che ci riserviamo di effettuare al momento del ricevimento del pacco da te spedito, al fine di controllare il rispetto delle condizioni sopra indicate al primo paragrafo della sezione “Resi e Cambi”.

Modalità del rimborso

Al momento del ricevimento del pacco da te spedito, verificheremo che tutte le condizioni per il Reso siano state rispettate e, successivamente, ti invieremo un’email di Conferma del Reso (Conferma del Recesso, Conferma del Cambio taglia o Conferma del Cambio articolo).

Quando riceverai l’email di Conferma del Reso, nel caso di Recesso provvederemo a rimborsarti la somma del prodotto restituito, se dovuto. Il rimborso dell’importo avverrà mediante PayPal o bonifico bancario alle coordinate IBAN da te indicate o nel Modulo per il Reso e per il Cambio o via email all’indirizzo info@aevintiri.com in circa due giorni lavorativi dalla ricezione dell’email Conferma del Reso.

Nel caso di Cambio taglia o Cambio articolo provvederemo a spedire il nuovo prodotto richiesto.

Per qualsiasi dubbio e/o richiesta puoi contattarci alla seguente email info@aevintiri.com.

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2020

Iscriviti alla newsletter e scopri per prima tutte le novità di aevintiri

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
personali per l'invio della newsletter

Copyright 2020 Flory di Vittoria Pellizzaro. Tutti i diritti riservati.

Progetto di comunicazione dibiproject.com